Appuntamenti: SETTIMANA LUCANA, VI EDIZIONE Radici e percorsi Presenta ECCELENZE LUCANE V EDIZIONE

PREMIAZIONE E CENA TIPICA LUCANA

 Firenze 17 Settembre 2022 Ore 21:00 

La Loggia Del Piazzale Michelangelo 

Con la premiazione delle eccellenze lucane cala il sipario sulla VI edizione della Settimana Lucana, l’evento che celebra gli esponenti della società civile e imprenditoriale che per natalità o per merito, hanno portato alto il nome della Basilicata in Italia e nel mondo.

Una festa nella festa, accompagnata da una cena a base di specialità lucane (costo 50€, prenotazione obbligatoria 3716915553) e le note musicali dei Mediterranean Quartet. Ad aprire la serata, alle ore 18:00 la presentazione del libro “Cosa vuoi di più dalla vita”, seguita dalla degustazione “Lucano Mixology”. 

 ECCELLENZE LUCANE 2022
 
GUIDO GIOIOSO: Co-fondatore di Weart, innovativa startup italiana ideatrice di una rivoluzionaria tecnologia che integra la parte tattile all’esperienza virtuale
 
FRANCESCO LORUSSO: chef premiato al concorso “emergentechef 2022” organizzato da Witaly presso Alma, la Scuola Internazionale di Cucina Italiana
 
GRAZIA NAPOLI: Giornalista Rai, caposervizio e conduttrice TGR Basilicata
 
TERRYANA D’ONOFRIO: Karateka, campionessa europea a squadre 2018 e 2021

FRANCESCO VENA: CEO Amaro Lucano

MENZIONI D’ONORE Al valore sportivo e sociale per:
 
LE GAZZELLE: Squadra di parahockey di Villa D’Agri, dell’Associazione Forma Mentis, 1° classificata al Campionato Italiano Parahockey e vincitrice della Coppa Italia.
 
FRANCO SELVAGGI: attaccante della nazionale italiana campione del mondo’82

Commenti

Post più popolari